Scrivere… Malefica by Sandra Lopes

Giornata iniziata male. Malefica by Sandra Lopes
19 luglio 2017
Natale 2018
6 dicembre 2018
Show all

Scrivere… Malefica by Sandra Lopes

scrivere

Scrivere?

Siete matte? Di cosa dovrei parlare? Scrivere in Italiano? No! Impossibile. Sapete che sono Brasiliana? Con la mente vado “abbastanza” bene.Ma se ci fosse qualcuno che scrivesse per me, magari sarebbe meglio. Ho fatto la modella per tanti anni e dopo aver conosciuto quello che adesso è mio marito, qui in Italia, ho fatto una scelta di amore e oggi ho la famiglia che sognavo d’avere. Ho mollato il mio lavoro e ho iniziato a fare la contabile per lui.

Mi è costato tantissimo! Ho dovuto fare anche un corso per imparare ad usare il Pc. Senza dire quelli per la sicurezza in cantiere. Terrore!!! Mio marito è un costruttore.

Adesso dopo 25 anni di matrimonio mi ritrovo qui, di nuovo nella moda, nel mio mondo. Non potete immaginare quanto mi renda felice e quanto abbia aspettato per questo momento. Prima, lavoravo sulle passarelle, adesso dietro. Mi sento più libera. Libera di non interpretare un ruolo predefinito, di proporre e indossare solo quello che mi piace.

Ho creato un Brand.

Mi stavo dimenticando di dire che ho creato un Brand: Maleficabysandralopes. L’ho creato per tutte noi. Per tutte le donne come me che si dividono in lavoro, casa, famiglia e altri mille impegni. Anche se la vita spesso ci sfinisce, vogliamo essere e sentirci a posto: indossare cose che ci piacciono, fare le nostre attività per rilassarci, come leggere un libro o aver tempo da dedicare a noi, senza dover sentirci in colpa per aver speso dei soldi che magari farebbero comodo alla famiglia o altro. So bene di quello che parlo…

Tutto nella mia vita è successo per un motivo, nel bene e nel male. Sacrifici, tanti, ma anche grande soddisfazione!

Molto meglio così! Adesso posso dire a tutte le donne, senza problemi, che le modelle sono donne normali e che tutte le mattine svegliandosi, e guardandosi, allo specchio si trovano mille difetti. Per questo non ho mai creduto quando mi dicevano che ero bella. Ho sempre mantenuto i piedi per terra. Io i difetti mi lì trovo tutti i giorni, anche senza specchio, ogni giorno…

Ho perso il filo… questo succede SOLO ai grandi scrittori!!!

Dicevo che per me è impossibile scrivere giusto? Faccio un casino con queste “doppie” e con “lo e l’ho”. Ho paura anche quando scrivo su mio sito. La semplice descrizione dei prodotti che creo mi fanno incasinare, immaginate scrivere un blog! Non scherziamo…

Bene, devo pensarci e impegnarmi perché vorrei che il mio BLOG fosse diverso. Vorrei che tutte voi poteste dire quello che pensate e intervenire liberamente. Una cosa diversa dove possiamo condividere i nostri pensieri e qualsiasi cosa ci possa fare piacere. Una semplice ricetta, un consiglio e magari aiutarmi anche con l’italiano. Ho la mente che va a 500 km al secondo , ma le mie mani e la mia voce non riescono a seguirla. Forse era per questo che a scuola prendevo 10 nei temi e 5 nella grammatica. Saltavo tutti gli articoli.

Allora: avete capito qualcosa? Io non…

Malefica by Sandra Lopes

Comments are closed.